Carissimi lettori,
è da oggi online l’ebook Natale e dintorni, scritto a quattro mani da me e da Anna di Natural Menu.
Diciamocelo, in queste settimane non c’è rivista di salute che non ci ricordi quante calorie ha una fetta di pandoro e quante un calice di prosecco, o che non ci rammenti quanto sport dovremo fare per smaltire il cenone di Capodanno… Che tristezza! Dicembre sarà il mese più calorico e tentatore dell’anno, ma è anche quello più frizzante, familiare, dolce, confortante e *pieno* di tante cose che non sono solo semplice cibo. Perché negarsi il piacere delle feste in famiglia negandosi ogni prelibatezza e vivendo con angoscia l’idea delle portate che si succederanno in tavola il 25 dicembre?
Il vecchio adagio dice: non si ingrassa da Natale a Capodanno, ma da Capodanno a Natale, ed è proprio così! Un paio di settimane di bagordi non comprometteranno né la salute né la dieta, a fare la differenza sono i successivi 12 mesi… E’ tuttavia innegabile che i lauti banchetti causino quantomeno un po’ di pesantezza e gonfiore, soprattutto se si sommano le innumerevoli proposte di torroncino e dolcetto che inevitabilmente ci aspettano in giorni extra-festivi.
Se volete un salvagente a cui aggrapparvi per fare le scelte migliori senza rinunciare né al gusto né alla convivialità né tantomeno alla salute, questo ebook fa per voi. Settanta pagine nelle quali troverete suggerimenti e consigli alimentari (curati da me), corredati di ricette *sane* (non dietetiche. Sane.) ideate da Anna. Le ricette si dividono in tre menu completi (Vigilia, Natale, Capodanno), una sezione dedicata ai dolci e una alle preparazioni light per il periodo post-festivo, per un totale di QUARANTADUE ricette.

Cliccate su questo link per effettuare il pagamento ed acquistare l’ebook (è l’ultimo della lista)
Il prezzo…?
Da regalo! In promozione il 7-8 dicembre a 6 €, in seguito 8 €.

Se acquistate, fateci sapere le vostre impressioni, e se avete consigli o suggerimenti sono i benvenuti per le prossime pubblicazioni!

biscottibook