chiusopermaternita

Da Marzo 2016 è disponibile la modalità di consulenza online attraverso l’ospitalità della piattaforma di Vivere in Forma.

Come funziona?
Il passo iniziale è la compilazione di un questionario, nel quale ho racchiuso tutte le domande che normalmente farei in ambulatorio (laddove siano disponibili esami del sangue, vitaminici e ormonali, chiedo di allegarli al fascicolo o inviarmeli a parte via mail). Successivamente all’utente verrà recapitata una mail con le indicazioni per creare un profilo personale sulla piattaforma, che mi permette di interfacciarmi singolarmente con la paziente durante tutta la durata del servizio.

A chi è riservato?
La consulenza è per disequilibri endocrini femminili (PCOS, sindrome premestruale, amenorrea, problemi legati al ciclo, fertilità), ipotiroidismo autoimmune, acne in età adulta, colon irritabile, intolleranze alimentari, stanchezza cronica. E’ possibile sottoscrivere il servizio anche per un semplice riequilibrio dell’alimentazione, per renderla bilanciata, saziante, sana e senza privazioni. Non è possibile una consulenza online per dimagrimento.

Quanto costa?
Il costo del servizio è di 109 euro al mese (servizio rinnovabile).

Che cosa comprende?
La consulenza comprende sia la formulazione del piano personalizzato, sia il supporto online per ogni difficoltà, dubbio o domanda (supporto valido per le 4 settimane di durata del servizio). Se necessario, vengono consigliati integratori per sopperire eventuali carenze vitaminiche o minerali.

Vuoi essere sicura che la consulenza online sia adatta a te? Scrivimi una mail: info@alimentazioneinequilibrio.it